Applicazione per Like Instagram

In questo articolo vedrai quale è, al momento, la migliore applicazione per like su Instagram, sia per iOS che per Android.

Introduzione

Chi utilizza Instagram, non importa se sei un utente privato o un’azienda, ha sempre piacere vedere la foto o il video che ha pubblicato, ricevere likes.

Sopratutto se sei un “azienda” o se vuoi fare di Instagram una fonte di visibilità, avere like, commenti, condivisioni e, in parole povere, engagement, è proprio quello che desideri.

Ora, ci sono parecchi metodi per crescere su Instagram e parecchie tecniche per ottenere like ed engagement, e di conseguenza, più visibilità. Una volta ottenuta la visibilità puoi iniziare a guadagnare con Instagram implementando una o più tecniche che ho descritto in questo articolo: come guadagnare con Instagram.

Le App per like su Instagram non sono che uno di questi metodi, io sui miei profili Instagram ne ho usati altri, diversi, tutte tecniche che ho imparato studiando questo corso su Instagram. Ti consiglio di darci un’occhiata e inserire la tua mail per ricevere gratuitamente alcuni contenuti del corso.

Fatto sta che in rete ci sono parecchie applicazioni per like Instagram che ti promettono di inondare le tue foto di like;, il problema è che molte non funzionano oppure non sono aggiornate (e quindi non funzionano).

Vediamo subito quali sono quelle che al momento vanno bene.

Turbo Like for Instagram

Applicazione per Like Instagram Turbo like for Instagram

Questa app è disponibile per tutte le piattaforme (iOS + Android + PC) e pare essere una delle migliori app per like su Instagram e funziona con il principio dello “scambio”. Praticamente, tutto quello che devi fare, è scorrere le foto di altri profili e mettere like agli altri.

Mettendo like guadagnerai delle “monete”, che a tua volta puoi scambiare per ottenere likes sulle tue foto. Siccome sono vere persone che mettono i like e sono vere persone quelle che scorrono le foto e decidono quali cliccare, il sistema è ritenuto “genuino” e i like sono reali, messi da persone attive.

Magic Liker

App per Like Instagram Magic Liker

Magic Liker è al momento una delle migliori applicazioni per Like Instagram su Android. Il funzionamento è praticamente uguale all’applicazione per like che ho messo prima di questa.

Questa volta invece che le “monete” guadagnerai le “stelle”, ma funzionano allo stesso modo. Una volta guadagnate mettendo like agli altri, puoi spendere le stelle per guadagnare like sulle tue foto. E’ uno scambio, ma per metterlo in atto devi stare attivamente a lavorare sulla piattaforma. Non sono sistemi automatizzati, serve sempre la tua azione.

Easy Tags

Applicazione per Like Instagram Easy Tags

Questa applicazione per like Instagram ha un funzionamento diverso rispetto alle due precedenti. Non funziona con lo scambio e non ha bisogno di fare un’azione in cambio di un’altra (più o meno).

Con Easy Tags per Instagram, puoi creare delle liste di tag (hashtags) e usare queste liste nei tuoi post per ottenere una maggiore visibilità e quindi maggiore engagement. Quindi, veder aumentare i like sulle tuo foto è una conseguenza di questa migliore visibilità. Che funzioni non c’è dubbio, che sia facile, scordatelo.

Ultima cosa da dire, effettivamente puoi anche acquistare delle “coin” e ordinare dei likes sulle foto, ma su questa pratica non garantisco…

IstLike

Applicazione per Like Instagram IstLike

Questa applicazione per iOS e Android, ha due diverse funzioni: la prima è dedicata ad ottenere like sulle foto e sui video. La seconda è dedicata ad aumentare i followers. Il funzionamento è il solito che hai già letto, tu fai qualcosa in cambio di qualcos’altro.

Con IstLike guadagnerai delle “coins” per ogni azione eseguita (se metti like o se segui gli altri) e potrai scambiare queste azioni a tua volta, acquisendo followers e like nelle tue foto.

Neutrino+

App per Like Instagram Neutrino + plus

Questa app per like Instagram per Android puoi installarla dal Play store o scaricare direttamente il .apk dal loro sito. Si tratta di un’applicazione per ottenere like su Instagram tramite la pratica del follow/unfollow.

Praticamente, dopo aver installato l’app e averla collegata a l tuo profilo, puoi selezionare degli account “reference”, ossia degli account Instagram simili al tuo, che l’app userà come riferimento.

Poi, sempre tramite l’app, devi seguire “a raffica” i followers di questi account di riferimento che, essendo interessati ad un profilo simile al tuo, dovrebbe in cambio seguirti a loro volta.

Il sistema è chiaro che funziona, poi tu andrai ad ottimizzare la performance controllando quale profilo di riferimento ha una conversione maggiore. Il problema è che queste sono pratiche molto mal viste dalla piattaforma, quindi il rischio è tutto tuo.

Cose da sapere sulle applicazioni per like Instagram

Spero che tu abbia trovato in questo articolo delle risorse utili e spero che tu riesca ad ottenere quello che vuoi da Instagram. Considera però trecose:

1) Se una delle applicazioni per like Instagram non funziona, disinstallala e provane semplicemente un’altra. A volte queste applicazioni smettono di funzionare a causa di aggiornamenti da parte di Instagram e mancati aggiornamenti da parte delle app.

Provale e vedi quale è quella che corrisponde meglio alle tue aspettative e con la quale riesci a raggiungere i tuoi obiettivi su Instagram.

2) Acquistare followers o like sulle foto è una pratica rischiosa. Non si sa mai con precisione assoluta quali sono i limiti di tolleranza di Instagram rispetto a queste app per like. Può sempre succedere che dopo un tot di like poco genuini, Instagram rilevi che c’è qualcosa di strano e il tuo profilo venga bloccato. Tieni sempre presente questo rischio.

3) Quando il problema è far crescere un profilo Instagram, e farlo crescere veramente, è inutile acquistare qualche centinaia di follower, qualche migliaio di like o limitarsi semplicemente a creare filtri nelle foto o nelle storie. Serve una strategia migliore, più strutturata e in ottica del lungo periodo (sopratutto se vuoi fare business su Instagram).

Se vuoi fare le cose fatte bene e diventare un’influencer (ricorda che col profilo chiuso non lo diventerai mai) io ti consiglio di dare un’occhiata a questo corso, affronta tutti gli aspetti e tutte le tecniche per crescere ne modo corretto su Instagram. Io l’ho fatto anni fa e ne sono stato molto soddisfatto, chiaramente il corso è aggiornato con le tecniche più recenti.

PS: Se qualche app non funziona più, segnalamelo nei commenti.

Come faccio per eliminare il mio profilo Instagram?

Guarda qui.

Come si disattiva temporaneamente un profilo Instagram?

Guarda qui.

Affiliate marketer e seo expert. Mi occupo di online marketing e sviluppo asset proprietari online che producono ingressi in automatico. Lavoro dove voglio, quando voglio e con chi voglio.

1 commento su “Applicazione per Like Instagram”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *